Racconti Erotici > Prime Esperienze > Una scopata con Ragazze in gravidanza 1.
Prime Esperienze

Una scopata con Ragazze in gravidanza 1.


di Pil20
27.05.2013    |    12.421    |    0 7.8
"Sono ancora vergine ed ho sempre sognato di perdere la mia verginità con una ragazza incinta, un giorno sono andato a fare un giro ad centro commerciale..."
Ciao mi chiamo Giovanni, ho 18 anni, sono alto 1.80 circa, fin dall'età di 16 anni ho un debole sulle donne in gravidanza, ed ogni volta che ne vedevo una il mio uccello si rizzava sempre e una volta tornato a casa mi rinchiudevo in bagno a spararmi una sega.
Sono ancora vergine ed ho sempre sognato di perdere la mia verginità con una ragazza incinta, un giorno sono andato a fare un giro ad centro commerciale vicino casa, passeggiando mi sono accorto che una ragazza gli era caduta dalla borsa la sciarpa, allora io corsi a raccoglierla e dissi "scusami, ai perso la tua sciarpa", questa ragazza era insieme a due sue amiche, e quando si girò, sorpresa, tutte e tre le ragazze erano incinta, "ah grazie mille" mi disse, "di niente, piacere Giovanni e voi come vi chiamate?", "piacere Chiara" la prima, "Laura" disse la seconda, "Paola" la terza, "vi va un caffè" dissi, e tutte e tre accettarono ed andammo al tavolo e ordinammo tre caffè. Io dalla curiosità dissi "che belle pance di quanti mesi siete?", "io di 6 mesi" disse Chiara, "io 7" Laura, "invece io quasi 9" disse infine Paola, "a complimenti per te Paola che sei quasi alla fine, ma se posso chiedeverlo quanti anni avete?" dissi io, allora Laura mi rispose che avevano tutte e tre 18 anni.
Dopo una mezzoretta Paola disse che dovevano andare ma che alla sera volevano che io andassi a casa loro, perchè le ragazze vivevano insieme a causa dei loro ragazzi che erano scappati dopo che le tre ragazze dissero della loro gravidanza. Alla sera andai da loro quando fui davanti alla loro casa suonai e Chiara mi aprì e mi fece entrare, quando entrai le trovai completamente nude sdraiate per terra e Laura stava leccando la fica a Paola, rimasi sbalordito per 10 secondi finchè Chiara mi chiamò dicendo "Ei Giovanni vieni qui a scoparmi o no" "come io sono solo venuto per bere un caffè come avete detto voi" "si lo so ma noi siamo libertine ci piace scopare con tutti anche in gravidanza", allora mi buttai su di loro e cominciai a scoparmi Chiara, "dai Giovanni mettimelo in fica" "subito amore", appena infilai il cazzo ebbe un gemito di piacere, era venuta, il mio sogno di sverginarmi con una donna incinta si è avverato, ma mai avrei pensato di scoparmene tre direttamente. Dopo dieci minuti presi le tre ragazze e le feci sdraiare a terra e li dissi "adesso facciamo un gioco, a chi di voi tre riceve il mio seme nella fica passerà la notte con me", tutte e tre accettarono, allora cominciai a pistonare Chiara, poi Laura ed infine Paola, dopo alcuni orgasmi di Paola e Laura venni dentro a Chiara.
"Adesso Chiara passerà la notte con me, domani vedremo chi sarà la prossima fortunata" "ok Amore" risposero tutte e tre insieme. Allora andai in camera da letto con Chiara mentre le altre due ripresero a succhiarsi la fica.

Cosa succede con Chiara ve lo dipo al prossimo racconto.

Continua.....

Storia Inventata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una scopata con Ragazze in gravidanza 1.:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni